How would you like to proceed?
Please be advised that changing your location while shopping will remove all contents from shopping bag.
SPEDIZIONE GRATUITA PER UNA SPESA SUPERIORE A 75€


Prova le collezioni Baselayer & Everyday Merino di Smartwool per 30 giorni.
Progettati per offrire prestazioni naturali e comfort quotidiano, questi strati sono perfetti per gli spostamenti, il relax… e le avventure più intense.
Cammina, corri, arrampicati o rilassati per 30 giorni. Se non ti conquistano, puoi restituirli in qualsiasi condizione e ricevere un rimborso completo, spedizione inclusa. Termini e condizioni completi in fondo alla pagina (*).
(*) La prova di 30 giorni è valida solo su una selezione di capi in lana Merino da uomo e da donna nel periodo compreso tra il 18/09/2025 e il 22/11/2025. La prova di 30 giorni si applica solo su determinati prodotti acquistati direttamente sui siti web di Smartwool agli indirizzi www.smartwool.eu e smartwool.co.uk. La prova di 30 giorni inizia a partire dalla consegna del prodotto e si conclude una volta trascorsi 30 giorni solari. Nel caso in cui il consumatore non sia soddisfatto del prodotto idoneo alla prova, deve contattare il servizio clienti di Smartwool prima dello scadere dei 30 giorni di prova per richiedere il rimborso completo secondo le seguenti modalità: gli utenti registrati devono accedere alla sezione "Reso" della loro pagina utente e creare la richiesta di reso; gli utenti non registrati devono compilare il modulo nella sezione "Ospite". I prodotti idonei alla prova di 30 giorni possono essere indossati, tuttavia devono essere restituiti integri in tutte le loro parti. Nota bene: la prova di 30 giorni non si applica a prodotti idonei simili acquistati prima del 18/09/2025. L'iniziativa è disponibile solo per un periodo limitato e soggetta a modifiche senza preavviso. Acquistando un prodotto nell'ambito del programma 30 giorni di prova, il Cliente accetta che il nostro team di assistenza clienti possa contattarlo, utilizzando i dettagli di contatto forniti al momento dell'acquisto, per richiedere feedback sul prodotto acquistato e/o per comprendere meglio i motivi di un reso. Questa comunicazione è esclusivamente intesa a migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi e non ha alcuno scopo promozionale.

Caricamento...
Login
Create New Account